You are here
Salerno, Turismo. Antonio Ilardi: “Regna l’improvvisazione” Attualità Economia 

Salerno, Turismo. Antonio Ilardi: “Regna l’improvvisazione”

“Improvvisazione, pressapochismo e confusione regnano sovrani nella programma zione del Turismo a Salerno. L’accusa arriva dall’imprenditore Antonio Ilardi, titolare della struttura alberghiera del Polo Nautico e candidato alle elezioni amministrative in una lista a sostegno del sindaco Vincenzo Napoli. Ilardi è determinato a far sentire comunque la sua voce nell’ambito del settore che rappresenta e che ha visto Salerno presente a Rimini alla recente edizione del TTG nello stand della Regione Campania con due iniziative, contestate dall’imprenditore. La prima “Di che stagione sei” mirerebbe a raddoppiare le presenze turistiche in città inducendo le strutture ricettive ad offrire una notte gratis a chi pernotti per tre notti in una diversa stagione (e già così fallisce in matematica perché al più si avrebbe un incremento del 33% e, peraltro di nessuna utilità in quanto gratuito). La seconda ““Salerno Blogger Friendly” mirerebbe a suggerire alle stesse strutture di ospitare gratuitamente i blogger. “Chi la propone ha strutture ricettive ? Manco per idea – sottolinea Ilardi – Chi la propone ha chiesto preventivamente alle strutture ricettive se volessero aderire ? Manco per la capa. Lo sta facendo oggi con delle asettiche mail, degne del peggior stile ministeriale. In sostanza il proponente, utilizzando una vetrina pagata con soldi pubblici, lancia una campagna di marketing pagata con soldi altrui e senza nemmeno avere avuto il preventivo assenso di chi dovrebbe sostenerla. L’Hotel Polo Nautico non aderirà. Preferiamo puntare sulla qualità dei servizi piuttosto che vendere camere con le offerte paghi tre prendi quattro. Noi offriamo emozioni non detersivi!”

scritto da 







Related posts